Chi siamo

We don't make games. We build wonders.

KR Games nasce dalla forte passione di due ragazzi italiani per lo sviluppo di applicazioni 3D e la tecnologia dell'informazione all'interno dei videogiochi e della realtà virtuale.

Siamo nati nel 2016, creando giochi per dispositivi mobili VR, per poi espanderci all'intero mercato videoludico, rilasciando prodotti per tutte le piattaforme.

In KR Games lavoriamo sodo per ottenere la migliore esperienza di video gaming possibile, unendo la nostra passione e le ultime tecnologie disponibili, strizzando l'occhiolino al futuro dell'intrattenimento digitale.

Team

Roberto Comella - Software Engineering

Roberto Comella

Software Engineering

Si è specializzato in programmazione di videogiochi presso l'Università della California, Los Angeles, e possiede una profonda conoscenza di engines 3D come Unity ed Unreal. Inoltre, prova una forte passione per lo sport e le scienze naturali.

Kabir Ferro - Art Direction

Kabir Ferro

Art Direction

Con un background di studi di elettronica e telecomunicazioni, è un amante di sviluppo web e musica digitale fin da quando era bambino. Si prende cura della direzione artistica, grafica e di elaborazione del suono.

Luca Maglione - Animation/Modeling

Luca Maglione

Animation/Modeling

Ancora fresco di college, è stato recentemente coinvolto nel team grazie alla sua abilità nel produrre modelli realistici e animazioni molto fluide. Il team ha bisogno di un prototipo 3D? Luca può facilmente realizzarlo.

Silvio Comella - Commercial Direction

Silvio Comella

Commercial Direction

Con molti anni di esperienza nel business planning e nel project management, Silvio divide il suo tempo tra il coordinamento di tutte le meccaniche del team e il godersi i week-end in sella alla sua fedele motocicletta.

Tecnologie